Anteprima

COLLEZIONE ANGELOTOMA 2019

Gli Angeli del soffitto della Camera degli Sposi di Andrea Mantegna (1431-1506) al Palazzo Ducale di Mantova, ispirano la collezione 2019 di ANGELOTOMA cerimonia.

Una collezione rigorosa ma con spunti innovativi negli jaquards (angeli e disegni cravatta) nei ricami (con micro pietre e paillettes) e negli accessori plissettati.

La tavolozza colori è tradizionale (tanto blu in tutte le gradazioni, grigio, nero e azzurro polvere) con un intervento di rosso rubino nella parte più fashion e provocatoria.

I motivi grafici riproducono voli di angeli, disegni tappezzeria ma anche le classiche armature della tradizione inglese ( principe di galles e pied de poule).

La nuova giacca si apre sul fondo e viene chiusa con un unico bottone. Il rever è a lancia, ampio ma con una spezzatura molto alta.

La nuova spilla da rever è anche essa con un angelo che regge il logo AT. Stessa cosa per i gemelli e accessori caratterizzati da finiture metalliche in oro nero, con pietre dure nere o trasparenti.

Per la collezione Atelier solo blu e nero reso grafico da interventi di bianco e grigio alluminio.

ANGELOTOMA spicca il volo verso una nuova dimensione di eleganza, molto caratterizzata e curata ma sempre con una sua graficità frutto di un’evoluzione continuativa .